Dr House in Streaming

Posted by Jonny

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox a partire dal 2004; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grande capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Dr House

Heroes

Posted by Jonny

Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006 e approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.Il programma è stato ideato ed in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di Misfits of the Science e Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio[1], e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto..

Heroes

Naruto shippuden-tutte le puntate in ITA

Posted by Jonny

Naruto (NARUTO - ナルト -, Naruto) è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 454 capitoli raccolti in 46 volumi (fino al capitolo 432). Sempre in Giappone i primi 36 volumi hanno venduto oltre 71 milioni di copie[1], mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA.[2] In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e finora conta 43 volumi per un totale di 403 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana, arrivata al numero 36. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata "Naruto Gold Ediction" in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 15 (Maggio-giugno 2009) disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.

Gossip Girl

Posted by jonny

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense basata sull'omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, Gossip Girl. La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl è il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie. La serie è trasmessa dal network americano The CW e per ora sono state realizzate due stagioni ed una terza è attualmente in fase di produzione. In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal canale Mya, sul digitale terrestre di Mediaset Premium Gallery, a partire dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 7 gennaio 2009 su Italia 1.

Blood Ties - tutte le puntate in ITA

Pubblicato da jonny On 12:24



Blood Ties è una serie televisiva canadese.La serie è basata sui racconti dei Blood Books di Tanya Huff.La serie è divisa in 2 stagioni, la prima è composta da 12 episodi e la seconda da 10, per vari motivi la serie è stata sospesa.La serie tratta di eventi soprannaturali.Blood Price di Tanya Huff, narra le vicende di Vicky
Nelson (interpretata da Christina Cox, già apparsa in F/X La serie, Andromeda, Mutant X e Numb3rs), una ex poliziotta della Metropolitan Toronto Police in prepensionamento a causa di un problema alla vista, e ora detective privata che, testimone di un omicidio nelle strade cupe di Toronto, inizia a muoversi tra i misteri delle indagini. Misteri che presto si rivelano avere qualcosa di soprannaturale. Vicky, molto sospettosa all'inizio, ma sempre con più prove a supportare gli eventi, si trova completamente coinvolta nel seguire le piste di questo omicidio. Omicidio a cui ne seguono altri. Vicky si butta a capofitto nel caso, entrando ed uscendo da luoghi nuovi, muovendosi tra personaggi diversi da quelli a cui è solita avere a che fare, ma tutto è in qualche modo collegato.I personaggi principali della serie sono: Vicky Nelson (Christina Cox), una ex poliziotta e ora detective privato, Henry Fitzroy (Kyle Schmid), un fumettista e in realtà un vampiro di circa 500 anni, figlio illegittimo del Re Enrico VIII d'Inghilterra, e Mike Celluci (Dylan Neal), ex collega di Vicky.
puntate
Prima stagione


01- Il prezzo del sangue (1° parte)
02- Il prezzo del sangue (2° parte)
03- La regina degli zombie
04- Il dono
05- La magia della morte
06- Demoni d'amore
07- Cuore di ghiaccio
08- L'inquisitore
09- Pietrificati
10- L'arena dei morti viventi
11- Elfi malvagi
12- Il ritorno del demone

Seconda stagione

01- Un conto da saldare
02- I mutanti
03- Ore 5:55
04- Insetti
05- Il male che conosci
06- L'impiccato
07- Lo stregone immortale
08- Sdoppiamento della personalità
09- La prova del tempo
10- Buio profondo

0 Response to "Blood Ties - tutte le puntate in ITA"

Posta un commento

Lettori fissi

    Cerca nel blog

    scarica film