Dr House in Streaming

Posted by Jonny

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox a partire dal 2004; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grande capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Dr House

Heroes

Posted by Jonny

Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006 e approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.Il programma è stato ideato ed in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di Misfits of the Science e Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio[1], e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto..

Heroes

Naruto shippuden-tutte le puntate in ITA

Posted by Jonny

Naruto (NARUTO - ナルト -, Naruto) è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 454 capitoli raccolti in 46 volumi (fino al capitolo 432). Sempre in Giappone i primi 36 volumi hanno venduto oltre 71 milioni di copie[1], mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA.[2] In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e finora conta 43 volumi per un totale di 403 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana, arrivata al numero 36. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata "Naruto Gold Ediction" in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 15 (Maggio-giugno 2009) disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.

Gossip Girl

Posted by jonny

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense basata sull'omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, Gossip Girl. La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl è il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie. La serie è trasmessa dal network americano The CW e per ora sono state realizzate due stagioni ed una terza è attualmente in fase di produzione. In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal canale Mya, sul digitale terrestre di Mediaset Premium Gallery, a partire dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 7 gennaio 2009 su Italia 1.

io robot

Pubblicato da jonny On 05:19

accompagnato all'uscita in america da critiche feroci ma graziato da ottimi incassi, il film di Proyas, a dispetto di pregiudizi e valutazioni frettolose, si propone come tassello piccolo ma significativo nella cinematografia robotica, dimostra di essere un film dotato un una certa fantasia nella messa in scena e meno caotico e baraccone di quanto potrebbe sembrare ad una prima fugace occhiata.

Molti temi importanti purtroppo, vengono appena accennati: che ne sarà della forza lavoro operante nei settori ad alto tasso di rischio o fatica una volta che la stessa sarà sostituita da macchine? Cosa potrebbe succedere se le macchine acquistassero autocoscienza? Fino a che punto può e deve spingersi l'innovazione tecnologica? La sceneggiatura di Vintar (responsabile di Final Fantasy: The Spirits Within, cosa che di certo non depone a suo favore) riesce a mixare in maniera abbastanza convincente i diversi registri, ponendo il film a metà tra classici action movie tutta forma e poca sostanza come Terminator e sequel e pellicole di spessore contenutistico maggiore come il misconosciuto L'uomo bicentenario. Gli effetti speciali, curati dalla Weta, assurta agli onori della cronaca per lo splendido lavoro fatto con la trilogia dell'Anello, sono curati e spettacolari anche se in alcune scene (per esempio quella che vede la ricerca da parte di Smith del robot senziente tra file e file di suoi comprimari "normali"), si nota un po' troppo l'uso di computer grafica con conseguenze visibili anche ad occhi non particolarmente esperti. Eccellente invece l'animazione facciale di Sonny, robotico co-protagonista, drammaticamente più espressivo dei suoi compagni in carne ed ossa.
Sicuramente si poteva fare di meglio e magari, con un altro sceneggiatore e regista, il film avrebbe potuto diventare un caposaldo della fantascienza moderna (ma, in fondo quanti film possono definirsi tali?), ma, tutto sommato, per una serata di puro disimpegno, I, robot, resta una scelta valida.

Megavideo
Megavideo
Videoweed
Novamov

0 Response to "io robot"

Posta un commento

Lettori fissi

    Cerca nel blog

    scarica film